Chiamata ospedaliera

  Aumenta la sicurezza, protegge la vita e
 supporta i processi di assistenza e cura. 

Chiamata ospedaliera

// Chiamata ospedaliera

Assistenza sicura, efficiente e affidabile

Le soluzioni per le chiamata ospedaliera, a marchio ZETTLER® ed ELPAS®, proteggono la sicurezza dei pazienti e supportano il personale infermieristico 24 ore al giorno.
Queste soluzioni scalabili sono diventate sempre più importanti a causa dell’incremento demografico, della maggiore aspettativa di vita e dell’aumento della necessità di protezione e gestione dei rischi in ospedali e istituti di cura.
Sappiamo, inoltre, che i crescenti costi del settore sanitario richiedono nuovi modelli di cure, maggiore efficienza e sistemi integrati orientati ai processi operativi.

Le nostre soluzioni di chiamata ospedaliera integrate e stand-alone si integrano con altri sistemi di sicurezza e protezione per farvi risparmiare tempo in caso di emergenza e fornire informazioni vitali presso il punto di assistenza. Raccolgono e forniscono in un'unica interfaccia tutte le informazioni, compreso il tracciamento e il monitoraggio delle apparecchiature e dei pazienti, così da aumentare la qualità del servizio e la soddisfazione del paziente.

Vantaggi principali

  • Protezione: protezione della vita, automonitoraggio per identificare malfunzionamenti di sistema, attivare una chiamata di emergenza e localizzare immediatamente le persone in pericolo
  • Efficienza: riduzione dei viaggi non necessari, accesso a più informazioni tramite comunicazioni basate su LAN e flusso di lavoro personalizzato
  • Affidabilità: ogni giorno, migliaia di sistemi di chiamata ospedalieraa marchio  ZETTLER® proteggono la vita
  • Igiene: la maggior parte dei nostri prodotti può essere disinfettata o è dotata di una finitura antibatterica, un vantaggio notevole in termini di igiene e nella lotta contro le infezioni pericolose all’interno degli ospedali

Funzionalità e servizi a valore aggiunto

Assistenza dei pazienti 24/7

Aiutiamo ad assistere i pazienti fornendo sistemi di comunicazioni da letto sotto forma di cuffie, telefoni e un terminale di comunicazione per il paziente con capacità di comunicazione a mani libere e conversazione privata. Possiamo fornire anche soluzioni che assicurano il monitoraggio 24/7 dei pazienti assistiti.

I sistemi di allarme spostamento (come i transponder personali) per pazienti che si muovono permettono di tenere traccia delle persone disorientate, mentre i pazienti possono beneficiare delle capacità di chiamata di emergenza. Le soluzioni RFID (Radio Frequency Identification) e RTLS (Real-Time Locating Systems) permettono il monitoraggio della temperatura e la gestione di allarmi per pazienti in movimento, batteria scarica e persino manomissione e manipolazione.

Protezione dei neonati

Questa soluzione aiuta gli ospedali a prevenire i rapimenti e gli scambi involontari di neonati nei reparti maternità senza compromettere la privacy.
Forniamo una supervisione continua mediante il tracciamento in tempo reale dell’ubicazione dei neonati dalla consegna alla dimissione.
Tutto questo è reso possibile grazie a un braccialetto di protezione del neonato che trasmette in tempo reale informazioni di traccia per ID e posizione.

Gestione delle attrezzature mediche

Le soluzioni RTLS (Real-Time Location Systems) ELPAS® sono concepite per integrare le misure di sicurezza tradizionali volte anche a ridurre i furti di attrezzature mediche di elevato valore. Ciò è possibile grazie al rilevamento in tempo reale di informazioni quali posizione, ora/data e movimento relative al bene protetto, e alla segnalazione alla sicurezza in caso di manomissione illecita o di rilevamento di movimenti non autorizzati.

Grazie alla facilità di implementazione, questo è uno dei modi più convenienti per proteggere migliaia di attrezzature mediche in ambienti sanitari difficili interni/esterni.

Portafoglio di prodotti

Offriamo un portafoglio di soluzioni di chiamata ospedaliera scalabili, in grado di integrarsi con più dispositivi e rispondere a necessità per ogni tipo di struttura, ospedali, cliniche di riabilitazione, istituti sanitari, case di riposo e organizzazioni di assistenza domiciliare.

ZETTLER® Medicall® 800

ZETTLER® Medicall® 800 è un sistema di chiamata infermiere e chiamata ospedaliera basato sulla tecnologia LON® o sul protocollo Voice Over IP.
Questo sistema fornisce numerose funzioni di chiamata e opzioni di comunicazione diretta, differenti varianti di risposta e interfaccia comune per diversi sistemi elettronici.
Le funzionalità essenziali di Medicall® 800 aiutano a rendere più efficienti le strutture sanitarie, migliorando al contempo la protezione di pazienti e personale.

ELPAS®

Questa soluzione di chiamata ospedaliera consente di tracciare e localizzare in tempo reale persone e oggetti, gestire l’inventario e gli allarmi di spostamenti o movimenti impropri. Assicura visibilità, protezione e sicurezza di pazienti, personale e beni.

Tecnologia e innovazione

Le soluzioni di chiamata ospedaliera possono essere integrate con i vostri sistemi di sicurezza esistenti per farvi risparmiare tempo e denaro e aumentare l’efficienza.
Siamo orgogliosi delle nostre innovative soluzioni che comprendono:

  • RTLS (Real-Time Locating Systems - sistemi di localizzazione in tempo reale): un modo conveniente per proteggere beni di elevato valore, localizzare personale e pazienti attraverso la ricezione su monitor di sorveglianza di informazioni in tempo reale sulla loro posizione.
    La potente tripla tecnologia RTLS di ELPAS consiste in trasmissioni in radiofrequenza, connettività agli infrarossi e campi magnetici a bassa frequenza che ne fanno il mezzo ottimale per garantire la ricezione di precise informazioni sulla posizione.

  • RFID - (Radio Frequency Indentification - Identificazione mediante radiofrequenza: disponiamo di un portafoglio completo di etichette RFID progettate specificatamente per le necessità di protezione, sicurezza e visibilità per settori quali sanità, strutture governative, didattica, commercio e industriale.
    Tra questi vi sono: braccialetto per la protezione personale, braccialetto per elevato rischio di sicurezza, etichette di posizionamento in ambito sanitario, trasmettitore di emergenza uomo a terra, braccialetto per la protezione del neonato, badge di identità personale, etichette per tracciare gli oggetti.
  • Antibatterici: oltre a essere lavabili in conformità con i protocolli di pulizia, tutti i nostri dispositivi ZETTLER® Medicall® 800 presentano anche uno specifico trattamento della plastica che conferisce loro caratteristiche antimicrobiche.
  • Touchscreen: i nostri terminali ambiente offrono un’eccellente interfaccia utente incorporata in un touchscreen a colori da 3,5 pollici. Ciò consente la massima efficienza in termini di visualizzazione di informazioni critiche.

I nostri brand

Image
Image

I nostri clienti

Testimonial_Ipersoap-new_06.png

“Le soluzioni di Tyco hanno battuto la concorrenza, combinando esperienza del settore a livello locale e riconoscimento a livello internazionale, prodotti di qualità e una comprovata esperienza in soluzioni per la riduzione dei furti."

Interspar_Testimonial_04.png

"La soluzione di Tyco per Aspiag Service ha portato a una riduzione delle perdite di inventario che ha coperto rapidamente i costi di installazione: questo investimento ha prodotto un aumento dei profitti."

Testimonial_limoni-new_10.png

"Attraverso l'offerta di una piattaforma di store performance completa, scalabile e gestibile in remoto, l'approccio integrato di Tyco si è distinto dalla concorrenza.

Contattaci

Contattaci

Contattaci per ottenere:
- Informazioni generali
- Assistenza tecnica
- Informazioni su Tyco

PER SAPERNE DI PIU