Tyco: riconoscimenti per l'innovativa soluzione RFID fitting room

L’azienda è stata scelta tra i finalisti per gli “Innovation Trail Awards” del RBTE e il “Best New Product Award” dell’RFID Journal LIVE!

Milano, 25 maggio 2017 – Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, ha ottenuto dei riconoscimenti per la sua innovativa soluzione RFID Fitting Room, che offre ai retailer informazioni dettagliate in tempo reale a livello di articolo sull’inventario in camerino, l’area dello store a più alta conversione di vendite. Il Retail Business Technology Expo (RBTE) 2017 - il più importante evento europeo dedicato alle soluzioni per il retail tenutosi recentemente a Londra - ha infatti selezionato la soluzione di Tyco quale possibile vincitrice degli Innovation Trail Awards. Inoltre, nel corso dell’RFID Journal LIVE! 2017 - la principale conferenza in tema RFID a livello mondiale svoltasi a Phoenix dal 9 all’11 maggio scorsi - Tyco è stata inserita tra i finalisti in lizza per il premio “Best New Product”. 

La RFID Fitting Room di Tyco è una soluzione che combina prodotti software, firmware e hardware RAIN RFID dell’azienda. Studiata per offrire ai retailer il massimo valore di business, il suo obiettivo primario è quello di favorire la conversione delle vendite in camerino assicurando la migliore esperienza di acquisto possibile. La soluzione, dotata dell’antenna RFID Beam Steerable e del lettore RFID multifunzionale di Tyco, fornisce ai retailer visibilità sull’inventario a livello di articolo nei camerini, oltre a informazioni dettagliate su quelli relativi a magazzino e punto vendita, per migliorare il servizio al cliente, l’esperienza di acquisto e aumentare le vendite. La RFID Fitting Room offre inoltre ulteriori vantaggi in termini di prevenzione degli ammanchi ed efficienza operativa. 

I nostri brand