Infrastrutture critiche

  Importanti vantaggi operativi uniti 
 a robuste procedure di emergenza
per proteggere ciò che conta di più.

Infrastrutture critiche

// Sicurezza delle infrastrutture critiche

Protezione della sicurezza, della salute e dell’economia 

L’evoluzione del nostro ambiente comporta un numero crescente di sfide. La generale tendenza verso l'urbanizzazione e la globalizzazione sta interessando la società e l’economia, rendendo sempre più necessarie infrastrutture critiche sicure e funzionanti.

Ciò ha effetto tra gli altri su fornitori di energia, infrastrutture di trasporti e logistica, ospedali, reti di informazione, comunicazione e media.
Queste infrastrutture critiche sono soggette a un grande numero di attività criminali come spionaggio industriale, vandalismo, crimine organizzato e terrorismo, oltre alle calamità naturali e alle conseguenze di errori umani o malfunzionamenti tecnici.

La nostra grande esperienza e profonda conoscenza in materia di progettazione e implementazione di sistemi integrati assicura la capacità di soddisfare le specifiche esigenze di protezione delle vostre infrastrutture critiche.
Siamo orgogliosi di offrirvi soluzioni perfettamente conformi con tutti i requisiti, le normative e gli standard di sicurezza vigenti.

Soluzioni e vantaggi personalizzati per infrastrutture critiche

Integrazione di sistemi di sicurezza, di emergenza e antincendio

I sistemi integrati riuniscono più sistemi di sicurezza e antincendio in un unico ambiente centralizzato.
I vantaggi di questo approccio comprendono l’uso di:

Scoprite di più sui nostri sistemi integrati

Intelligence in tempo reale

L’integrazione di più sistemi tecnologici già esistenti e nuovi può trasformare dati frammentati in intelligence in tempo reale.
L’automazione delle analitiche video e dell’analisi dei dati consente di migliorare l'operatività e di coordinare rapidamente le risposte agli incidenti.
I sistemi possono essere, inoltre, integrati per aiutare a combattere il cyber terrorismo e proteggere i data center e le risorse digitali delle infrastrutture critiche.

Ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni di videosorveglianza

Perché Tyco per le infrastrutture critiche?

Siamo un fornitore globale, con una forte presenza regionale e supportiamo la completa conformità con le leggi locali vigenti e una totale copertura del territorio.
Per le infrastrutture critiche, Tyco Integrated Fire & Security può fornire:

  • Maggiore protezione a tutti i livelli di sicurezza, con miglioramento della produttività del personale
  • integrazione di più sistemi antincendio e di sicurezza in un piano generale di gestione del rischio e intervento di emergenza
  • Potenti servizi di business intelligence e funzionalità analitiche aziendali che offrono automazione dei processi, sistema di notifica immediata degli allarmi e funzionalità analitiche video avanzate

Le nostre soluzioni garantiscono la disponibilità di informazioni in tempo reale, aiutando il personale addetto alla sicurezza a rispondere più rapidamente alle minacce.

I nostri clienti

Testimonial_Ipersoap-new_06.png

“Le soluzioni di Tyco hanno battuto la concorrenza, combinando esperienza del settore a livello locale e riconoscimento a livello internazionale, prodotti di qualità e una comprovata esperienza in soluzioni per la riduzione dei furti."

Interspar_Testimonial_04.png

"La soluzione di Tyco per Aspiag Service ha portato a una riduzione delle perdite di inventario che ha coperto rapidamente i costi di installazione: questo investimento ha prodotto un aumento dei profitti."

Testimonial_limoni-new_10.png

"Attraverso l'offerta di una piattaforma di store performance completa, scalabile e gestibile in remoto, l'approccio integrato di Tyco si è distinto dalla concorrenza.

Contattaci

Contattaci

Contattaci per ottenere:
- Informazioni generali
- Assistenza tecnica
- Informazioni su Tyco

PER SAPERNE DI PIU
I nostri brand