Nelle strutture correttive la sicurezza è un fattore fondamentale. Un’infrastruttura robusta e un’ampia gamma di sistemi e dispositivi come Controllo Accessi, videosorveglianza e sistemi antincendio sono elementi fondamentali.
Le informazioni provenienti da tutte queste fonti devono poter essere raccolte, messe in relazione e analizzate per proteggere i dipendenti, avere il controllo delle situazione e mantenere capacità di gestione affidabili.
La nostra esperienza pluriennale con i sistemi integrati ci consente di personalizzare le soluzioni di sicurezza per il settore della giustizia, adattandole alle specifiche esigenze.
Queste soluzioni offrono sicurezza totale a strutture correttive come centri di detenzione e penitenziari, proteggendo i dipendenti, registrando e analizzando gli incidenti, tracciando i detenuti e prevenendo atti di violenza e attività illegali.
Le nostre soluzioni software permettono di integrare sistemi differenti, raccogliere le informazioni e ottenere dati di intelligence situazionale e supportare i processi decisionali.
I servizi di "Intelligent Business Logic Engine" automatizzano le attività, seguendo scrupolosamente procedure e normative, mentre un processo di flusso di lavoro completamente controllato guida gli operatori.
Utilizzando le vostre infrastrutture di sicurezza esistenti, siamo in grado di integrare:
Un sistema di gestione del tracciamento e del conteggio dei presenti fornisce identificazione, posizione e stato in tempo reale di detenuti e personale, all’interno e all’esterno della struttura.
Ciò consente di usufruire di maggior sicurezza, produttività del personale ed efficacia nei costi operativi. Basato e operante sulla stessa piattaforma del monitoraggio elettronico, il tracciamento dei detenuti fornisce:
Dotati di uno o più schermi, altoparlanti e telecamere, forniamo centri di comando e controllo che comprendono sistemi audio e video, permettono di gestire allarmi provenienti da dispositivi di videosorveglianza e Controllo Accessi e possono al contempo integrare altri sistemi antincendio e di sicurezza, anche già esistenti.
Questi sistemi, a prova di atti vandalici, sono progettati anche per contrastare le aggressioni nelle celle alle forze dell’ordine e gestire comportamenti inappropriati.
Progettiamo sistemi di sicurezza innovativi e solidi, utilizzando anche le infrastrutture esistenti, così da aumentare utilizzabilità ed efficacia. Grazie alla conservazione dei vostri investimenti esistenti, siamo in grado di:
I nostri sistemi di sicurezza per strutture detentive soddisfano i requisiti di conformità specifici del settore e sono progettati anche come deterrente di azioni improprie in aree comuni.
Contattaci per ottenere:
- Informazioni generali
- Assistenza tecnica
- Informazioni su Johnson Controls